Cosa rende un buon creatore di abbigliamento (e cattivo)!

Cosa rende un buon creatore di abbigliamento (e uno cattivo)!
10/08/2018, pubblicato da Alanic Global
I produttori sono le fonti perenni da cui i flussi di vendita al dettaglio fluiscono nelle rive dei clienti, dando loro adempimento e felicità. Senza la fonte che fa il suo lavoro, i flussi si asciugheranno o produceranno acqua che non è più vantaggiosa per le civiltà che poggiano sulla banca, con l’intenzione di raccogliere i frutti del raccolto.

La metafora mostra chiaramente il valore dei produttori di abbigliamento – e la cosa buona è che in questo caso i commercianti (flussi) possono decidere su quale fonte perenne scegliere. Pertanto, sapere cosa rende un buon creatore o (uno cattivo) sarebbe molto più o meno per consentire loro di scegliere il destino della loro attività.

Questo blog esamina ciò che rende un creatore buono (o cattivo) e la conoscenza potrebbe essere buona per te. Interessato a dare un’occhiata? Scopriamolo –

1. Una formula di design su misura che funziona
Il punto principale dei produttori di abbigliamento che fa la differenza oggi è un dipartimento di progettazione su misura che funziona a pieno titolo. Il tempo per impilare i cataloghi con molti design dall’aspetto simile è sparito e molto di più e molti più commercianti stanno cercando di prenderne la via creativa, suggerendo e inventando progetti speciali che possono chiedere ai produttori di perfezionare e perfezionare incorporare nei loro ordini sfusi.

I cattivi produttori d’altra parte possono trovare tutte le collezioni del mondo che sono spesso ripetitive e comuni, ma non hanno gli strumenti o il talento per dare vita a design su misura e questo è ciò che conta oggi, perché tutto ciò che “luccicano non è oro. ”
2. La storia di Moq deve essere flessibile
MOQS o quantità minime di acquisto mostrano quanto un coinvolgimento è probabile che un produttore mostri con rivenditori di piccole e medie dimensioni. Alcuni produttori hanno quantità di acquisto minime non negoziabili e alte e anche se sono i migliori, non sono i ideali per le tue piccole a medie dimensioni.

D’altra parte, ci sono molti dei migliori pioli di produttori di abbigliamento USA e queste aziende hanno MOQ negoziabili, il che li rende accessibili da tutte le dimensioni delle imprese al dettaglio. È molto più probabile che sia la scelta che ti consegnerà durante i bei tempi e cattivi, qualcosa di cui ogni flusso ha bisogno dalla sua fonte: acqua nella siccità e in altro modo!

3. La qualità è sempre un imperativo
Tutto ciò potrebbe andare storto se il tuo creatore non ha il tipo ideale di qualità che fa andare i tuoi clienti a Gaga sulla tua collezione. Questo deve sempre essere curato, perché qual è il punto se l’acqua che sgorga non è abbastanza dolce da bere o abbastanza potente da irrigare.

I cattivi produttori non impiegano designer o persone di quel tipo, perché non si preoccupano mai di allontanarsi dallo stesso catalogo o di qualità che hanno prodotto negli anni precedenti. Tuttavia, sono spesso ingannevoli per i rivenditori, che sono attirati dai bassi prezzi all’ingrosso, ma Low non indica sempre bene. D’altra parte, i produttori progressivi di abbigliamento mantengono i profitti bassi, ma considerando che usano materia prima di qualità i loro prezzi rimangono un po ‘più alti.

Queste sono le cose che rendono un produttore di abbigliamento buono (o cattivo), ma ora, considerando che hai dato a questo blog una lettura, scegliere tra i due sarà un affare facile per te. Allora, cosa stai aspettando? Condividi i tuoi punti o mettiti in contatto con una fonte perenne che guiderà il grafico delle vendite verso la fertilità!

Tag:
Produttori di abbigliamento
Makers Clothing Makers USA
produttori di abbigliamento all’ingrosso

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti