Top 5 look da tappeto rosso puoi provare per la prossima celebrazione

Top 5 Red Carpet Look che puoi provare per la prossima festa
20/12/2016, pubblicato da Alanic Global
Quando le stelle fanno la loro gloriosa entrata su un tappeto rosso, cattura efficacemente la nostra immaginazione. Desideriamo anche sembrare splendidi e senza sforzo. La gamma di costumi presentati ci rende più attenti dell’evento principale. Mentre qualche opzione di vestiti diventa senza tempo, alcuni sono totalmente dimenticati. Proprio qui è un elenco di 5 celebrità di Hollywood la cui apparizione sul tappeto rosso era tanto attraente quanto la loro carriera.

Sharon Stone
Se l’originalità e l’originalità fossero combinate, il risultato sarebbe spettacolare come quello che Sharon Stone usava agli Academy Awards nel 1998. Avanzata rispetto all’hype della moda di quel tempo, ha usato una camicia bianca Oxford sciolta con una sezione media alta gonna serale. Mentre la camicia era nascosta in modo intelligente, ha lasciato alcuni pulsanti aperti sottoponendo la giusta quantità di pelle. I capelli trascurati e le labbra rosse hanno funzionato bene per questa brillante attrice, migliorando ogni elemento di questo astuto ensemble.
Charlize Theron
Alti e meravigliosi sono le due parole che possono riassumere completamente l’attrice abile Charlize Theron. Ha fatto la sua comparsa in un abito di mandarino agli Oscar dell’anno 2000. L’abito era una svolta dagli abiti neri tradizionali che erano piuttosto importanti con le stelle di allora. Gli abbellimenti d’argento sia sull’abito che su Charlize brillavano e sembravano abbaglianti. La scollatura immersa ha aggiunto al suo grazioso design, che la ha aiutato a distinguersi. Puoi indossare questo ensemble per un ingresso attraente a qualsiasi tipo di festa.

Hilary Swank
Award Awards del 2005 non solo ha visto Hilary Swank portare a casa la statua dorata, tuttavia ha fatto un’apparizione sfrigolante e degna di nota sul tappeto rosso. Mentre le altre divas erano frenetiche che mostravano un po ‘di scollatura, Swank osò sottoporre il suo tonifico. L’abito blu senza schienale d’ora in poi finì per essere senza tempo. Hilary è stato selezionato in modo intelligente per indossare i capelli in un panino pulito per porre più enfasi sulla schiena nuda. La frizione nera e il trucco neutro completavano le sue veste, rendendola il massimo aspetto di classe e avanzato.

Scarlett Johansson
Meno è di più! Scarlett Johansson ha appena dimostrato che quando ha optato per indossare un semplice abito rosso per i Golden Globes nel 2006. Questa eccezionale attrice ha accertato il tempo e ancora una volta tutto ciò che hai requisito è un po ‘grazia e lo scopo di sembrare il tuo meglio volte. Ha sfoggiato i suoi busti e le curve con orgoglio mentre attenuavano gli accessori e il trucco. Un paio di tacchi rossi, orecchini d’argento e labbra nude ci hanno lasciato tutti sbalorditi. Ora con i fornitori di abbigliamento all’ingrosso USA puoi sembrare semplice come la nostra vedova nera preferita.
Angelina Jolie
Ha sfrigolata la Cannes del 2008 quando è apparsa insieme al suo marito Brad Pitt in questo elegante abito ecologico. Ha mostrato il suo dosso e ha influenzato milioni di mamme in attesa di eliminarlo con stile. Va molto poco con i suoi accessori. Un braccialetto e una coppia di orecchini l’hanno appena resa eterea. Anche tu puoi provare questo, aspettandoti o no, poiché l’aspetto è senza età e sei stato immortalato nei circuiti di moda per sempre.

Con un numero di produttori all’ingrosso di abbigliamento USA che avevano un abbigliamento assemblato influenzato da queste fashioniste, puoi anche effettuare una voce star con borchie nella prossima celebrazione a cui partecipi. Per tutti i rivenditori che stanno cercando di aggiornare la loro collezione possono garantire tassi di sconto sorprendenti quando li acquista in blocco.

Tag:
produttori di indumenti all’ingrosso USA
fornitori di abbigliamento all’ingrosso USA

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

URL del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti